martedì 19 aprile 2011

Per chi la pensa alla grande!!!

Un vostro amico o amica tra poco compie gli anni e non sapete ancora cosa regalargli? Nessun problema! Ecco a voi la soluzione!!!!! :-)
Eh si avete capito e visto bene: quello nella foto è un maxxi pene gonfiabile...
Ho scoperto questa chicca navigando in un sito di acquisti on line dove, tra le altre, c'è anche la sezione "emozioni piccanti".
Tra le varie proposte quella che più mi ha colpito è questa, non solo per le dimensioni dell'originale attrezzo, tali da fare invidia pure a Rocco Siffredi ma anche per il bellissimo slogan riportato sulla confezione: "PER TE CHE LA PENSI ALLA GRANDE!". Giuro che quando l'ho letto ancora un pò e cadevo dalla sedia dal ridere!!!!
Certo che deve essere proprio buffo acquistare un oggetto simile!!! Ma la domanda nasce spontanea: dopo averlo gonfiato che ci si può fare???
Mi sono venute in mente alcune alternative possibili:

a) originale appendiabiti da tenere all'ingresso e da mostrare fieri a tutti gli ospiti come se fosse un oggetto antico e raro;

b) "bambolotto di compagnia" nelle serate fredde e piovose;

c) cuscino per la cervicale o da mettere nel letto per sentire un pò di calore umano (ahahahahahahahahahahah)

d) con un cappello in testa e un paio di occhiali, se messo alla finestra, potrebbe sembrare una persona vera e così farete invidia al vicino del condominio accanto che guarda nel vostro appartamento e vi "deride" per essere sempre da soli;

e) visto che si avvicina l'estate, potreste utilizzarlo come comodo materassino per la piscina o per il mare ma... attenzione a dove mettete la punta!!!!! ahahahahahahahahahah

Ultimo consiglio: non usate la pompetta ma seguite le indicazioni della signorina disegnata sulla confezione per gonfiarlo: si vede che lei se ne intende!!!! Ahahahahahahah

10 commenti:

  1. Deh infatti...meglio regalarlo "utilizzabile"!

    RispondiElimina
  2. @Rano: hai ragione: anche io preferisco la versione che sta comoda nella borsetta o nel beauty case :-)

    RispondiElimina
  3. @Miky: se vuoi te lo regalo... ma devi venire a prenderlo!!!!! ahahahahahahahah :-)

    RispondiElimina
  4. Un regalo di gran classe non c'è che dire :p

    RispondiElimina
  5. ma pensa te... se lo sapevo prima, altro che il materassino del Lidl! avrei preso questo per dormire quando fuggo di casa per le mie zingarate!

    RispondiElimina
  6. @Carolina: benvenuta nel blog :-) La prossima volta allora chiamami c0sì ti indirizzo verso i gusti acquisti :-) ehehehehehe (scherzo ovviamente!) :-)

    RispondiElimina
  7. chi mi aiuta con la pompetta? si è incastrata!

    RispondiElimina